Il comune di Bad Ragaz, situato sul versante sud-ovest della valle nel Sarganserland, si trova ai piedi del Pizol, alto 2844 m, ed è delimitato a est dal Reno e dall'autostrada A13 del cantone dei Grigioni e dal comune vicino di Maienfeld. Dal XIX secolo, Bad Ragaz è conosciuta come località termale con le sue terme di Tamina e gli hotel di cura.
Attraverso l'A13, la città più grande, Chur, è raggiungibile in 20 minuti. Zurigo e San Gallo distano ciascuna 50 minuti. La stazione ferroviaria di Bad Ragaz ha collegamenti ogni 60 minuti per Zurigo, San Gallo, Chur e Sargans.
Il centro di Bad Ragaz con Coop, ufficio postale, banca, nonché ristoranti e negozi è raggiungibile a piedi in 10 minuti dallo sviluppo di Ochsenbrunnen, con fermate dei mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Bad Ragaz ha un'atmosfera parzialmente lussuosa con il Grand Resort Bad Ragaz, il suo casinò e il bagno termale. Come punto di partenza per varie attività ricreative, il comune ha due campi da golf, il Giessenpark con piscina all'aperto e campeggio, e proprio davanti alla porta, le funivie di Pizol, che invitano a escursioni e sci.
Tutti gli appartamenti sono costruiti in modo generoso e inondati di luce. La finitura è realizzata con materiali e prodotti di alta qualità. Nella scelta dei materiali da costruzione, nella pianificazione e nell'esecuzione, sono state prese in considerazione in modo completo le questioni ambientali e ecologiche.
Siamo lieti di assistervi personalmente per ulteriori domande.
L'appartamento offre quanto segue:
Le foto servono come campioni e non corrispondono all'appartamento effettivo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSarganserstrasse 40
7310 Bad Ragaz (SG)