Affittiamo un ampio appartamento di 4,5 locali, disponibile immediatamente o su appuntamento, limitato fino alla fine di novembre 2026, situato in un ambiente bello e ben curato. Questa fantastica proprietà offre, oltre a una disposizione ideale delle stanze, le seguenti caratteristiche:
Importante: Si prega di notare che questo appartamento è affittato per un periodo limitato fino alla fine di novembre 2026.
Si prega di fare riferimento alla pianta per la disposizione esatta delle stanze.
I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati se necessario e disponibili per CHF 130.- al mese, posti auto all'aperto per CHF 60.- al mese.
La fermata dell'autobus "Wädenswil, Tiefenhof" servita dalla linea di autobus n. 127 in direzione della stazione ferroviaria di Wädenswil si trova proprio accanto alla proprietà. Dalla stazione ferroviaria di Wädenswil, godrete di collegamenti ideali verso Zurigo HB, aeroporto di Zurigo e Pfäffikon SZ.
Nel vicino centro di Wädenswil troverete anche ottime opportunità di shopping e numerosi fornitori di servizi. Qui non vi mancherà nulla! Inoltre, la scuola "Glärnisch" per le famiglie con bambini in età scolare è anch'essa nelle vicinanze.
Potete raggiungere il bellissimo Lago di Zurigo, che invita a varie attività ricreative, dopo una breve passeggiata. Qui potete lasciarvi alle spalle la frenesia della vita quotidiana.
Vorresti vivere anche in questa fantastica proprietà? Allora contattaci oggi stesso per ricevere le informazioni sulla visita. Una visita ne vale la pena!
Non vediamo l'ora di vederti!
Für eine Besichtigung bitten wir Sie, das Kontaktformular auszufüllen. Anschliessend melden wir uns umgehend bei Ihnen. Besten Dank.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNeudorfstrasse 48
8820 Wädenswil (ZH)