Sensazione di vivere moderna secondo gli standard di proprietà:
Prima locazione: In un curato condominio in Bündtenmattstrasse 44 a Binningen affittiamo questo moderno appartamento di 4,5 locali al 2° piano con ascensore. Comprende una superficie abitabile di 134 m2 e una terrazza sul tetto di 137 m2.
Il condominio è stato completamente ristrutturato nel 2024 e l'attico di 4,5 locali con terrazza sul tetto è stato di nuova costruzione mediante sopraelevazione. Gli appartamenti sono in stile industriale. L'ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina a vista dispone di finestre su tre lati e di un soffitto in legno. Tutte le stanze e il soggiorno/sala da pranzo sono dotate di pavimenti in anidrite. L'appartamento dispone di due bagni, uno con doccia e uno con vasca da bagno. Inoltre, c'è un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice. L'appartamento è accessibile senza gradini tramite il nuovo vano scale con ascensore.
L'immobile è riscaldato mediante pompa di calore aria-acqua e riscaldamento a pavimento. In estate, ciò consente un raffreddamento passivo. L'immobile dispone inoltre di un impianto fotovoltaico, in modo da poter beneficiare di costi energetici inferiori in caso di sole.
Negozi e mezzi pubblici si trovano quasi direttamente davanti alla porta.
L'appartamento dispone di un posto auto esterno.
Vi aspetta il seguente standard di costruzione:
Affitto
CHF 3'600.- Netto
CHF 350.- Acconto spese accessorie
CHF 3'950.- Lordo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBündtenmattstrasse 44
4102 Binningen (BL)