Prima occupazione in un appartamento moderno e di alta qualità
Affittiamo un appartamento duplex con balcone e una camera aggiuntiva aperta in un nuovo edificio moderno costruito secondo i principi del Feng Shui per offrire una casa armoniosa. Attraente appartamento di 2,5 locali con grande balcone e camera aggiuntiva aperta.
Il bel appartamento si trova al 2° piano/sottotetto con balcone e camera aggiuntiva aperta. La pianta moderna include quanto segue:
L'appartamento include una cantina. La proprietà stessa è stata progettata e realizzata secondo i principi del Feng Shui e offre una nuova casa armoniosa in cui ci si può sentire completamente a proprio agio.
La proprietà dispone di un ascensore per passeggeri e di un montacarichi per auto che porta al garage. Un posto auto può essere affittato per un supplemento di CHF 130.
Inoltre, c'è la possibilità di affittare una stanza hobby di circa 11 m2 per CHF 250.
Altre condizioni
Poiché la proprietà è dotata di un impianto fotovoltaico, la partecipazione a un ZEV (associazione di autoconsumo) è concordata nell'ambito del contratto di locazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAugsterstrasse 41
4133 Pratteln (BL)