Affittiamo questo appartamento moderno nella migliore posizione di Lucerna a partire dal 01.12.2025. Lasciati conquistare dai seguenti vantaggi:
- Zona giorno e notte con parquet in rovere
- Bagno con piastrelle in ceramica facili da pulire e doccia
- Cucina con piano in granito, lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica con controllo touch
- Elettrodomestici di qualità Electrolux
- Corridoio con armadi a muro
- Riscaldamento a pavimento
- Cantina privata
- Ascensore disponibile
- Nessun balcone
Le foto mostrano in parte immagini comparative, si prega di notare la pianta.
I posti auto possono essere affittati separatamente per CHF 200.00 se necessario - è disponibile un garage interno.
Diverse opzioni di shopping come Coop, Migros e il Löwen Center si trovano nelle immediate vicinanze di CitySide e sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Anche la fermata dell'autobus per i mezzi pubblici si trova praticamente davanti alla porta.
Ulteriori informazioni e l'intera offerta di appartamenti possono essere trovate su www.cityside-luzern.ch
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Livit AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWesemlinstrasse 4
6006 Luzern (LU)