Cercasi inquilino: Splendido appartamento giardino 4.5 stanze a Wallisellen – Ideale per famiglie!
Stai cercando una nuova casa per il 1° ottobre 2025, che offra comfort, tanto spazio e un'oasi verde proprio davanti alla tua porta? Allora abbiamo proprio quello che fa per la tua famiglia! Stiamo cercando un nuovo inquilino per il nostro bellissimo appartamento di 4.5 stanze in una posizione privilegiata a Wallisellen.
Questo appartamento è un vero paradiso per le famiglie, soprattutto grazie all'accesso diretto a un ampio patio di giardino. Abbiamo trascorso innumerevoli ore piacevoli qui – sia facendo colazione al sole che godendoci serate rilassate con amici e familiari. La parte migliore? Dal patio hai accesso diretto a un parco giochi e a un grande prato. I tuoi bambini possono giocare e divertirsi in sicurezza mentre tu puoi tenerli d'occhio comodamente dal patio del giardino – un vero punto forte per le famiglie!
Cosa rende il nostro appartamento a misura di famiglia così speciale:
Un posto auto può essere affittato se necessario, rendendo la ricerca di parcheggio un gioco da ragazzi.
Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio in questo appartamento e siamo sicuri che anche la tua famiglia lo farà.
Ti abbiamo incuriosito? Allora non esitare a contattarci per un appuntamento di visita. Non vediamo l'ora di mostrarti la nostra casa!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchmittenackerstrasse 4
8304 Wallisellen (ZH)