Appartamento di 3 stanze molto ben tenuto nel centro del comune
Nel centro del comune Märstetten, affittiamo a partire dal 01.09.2025 un appartamento di 3 stanze molto ben tenuto con un balcone ben soleggiato di circa 70 m2.
Märstetten si trova nel centro del Thurgau con buone connessioni a città come Frauenfeld, San Gallo e la zona del Lago di Costanza ed è considerato un comune rurale in crescita con fascino rurale e diverse opportunità ricreative nella natura.
La proprietà di Regelwiesenstrasse 4 si trova nel centro del comune, non lontano dalle strutture scolastiche, nonché da una banca, una panetteria e Volg. La fermata dell'autobus si trova dall'altra parte della strada e la stazione ferroviaria è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
L'oggetto in affitto al 1° piano è solidamente costruito, dispone di un balcone esposto a sud e di una pianta pratica. I pavimenti sono in piastrelle ceramiche facili da mantenere. Nel seminterrato ci sono una lavanderia e un ripostiglio per ogni appartamento. Se hai bisogno di spazio aggiuntivo per il tuo hobby o per riporre oggetti, chiedi informazioni sui locali disponibili.
Un box auto può essere affittato per CHF 120.00 al mese e un posto auto esterno per CHF 50.00. Il deposito cauzionale deve essere versato su un conto bloccato o con Swisscaution.
Lasciati convincere personalmente da questo bell'appartamento e fissa un appuntamento per una visita oggi stesso. Attendiamo con piacere il tuo contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRegelwiesenstrasse 4
8560 Märstetten (TG)