Questo appartamento di 4,5 stanze si trova al 6° piano dell'edificio Rhone, direttamente alla stazione ferroviaria di Visp. Diverse opportunità di shopping sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
L'appartamento colpisce per un ampio e luminoso soggiorno e sala da pranzo, una cucina moderna con isola di cottura, tre ampie camere da letto e due bagni - uno con doccia a filo pavimento, l'altro con vasca.
La lavanderia è condivisa e si trova allo stesso piano. Inoltre, è disponibile una cantina.
Visp dispone di un'infrastruttura che non ha eguali nel cantone. La Lonza, come il più grande datore di lavoro della regione, l'ospedale e altre grandi aziende attraggono lavoratori da vicino e lontano nella città in espansione sulle rive del Rodano.
La nuova funzione di nodo ferroviario internazionale per quasi tutto il Vallese ha creato uno spirito di ottimismo, che ha portato a un numero di progetti di costruzione più significativi che mai. Anche l'aumento dell'afflusso di aziende e istituzioni precedentemente centralizzate è evidente.
Visp è un centro regionale in continua crescita con diverse opportunità di shopping, scuole, ospedali e medici, gastronomia, cultura e offerte sportive. Allo stesso tempo, si trova a meno di un'ora da Thun, Berna, Sion, Italia e dalle principali destinazioni turistiche del cantone, rendendolo un punto di partenza ideale per attività sportive e ricreative. Il tempo di percorrenza tra Visp e Berna è di soli 54 minuti grazie al tunnel NEAT. Questo rende il pendolarismo per lavoro o studio più fattibile, un nuovo vantaggio per la qualità della vita a Visp.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3930 Visp (VS)