Perfetto per le famiglie: Ampio appartamento duplex di 6,5 stanze con fascino e molto spazio.
L'appartamento si trova a Mattsand, poco prima di Herbriggen, nel comune di St. Niklaus VS.
Questo ampio appartamento duplex al piano superiore di una casa bifamiliare con oltre 140 m² di superficie abitabile colpisce per la sua elegante disposizione degli spazi, che crea molta privacy.
Una cucina ben attrezzata con porta scorrevole verso il soggiorno offre un'accogliente zona pranzo e accesso diretto al soleggiato balcone sud. Il luminoso soggiorno con lucernario è dotato di un elegante stufa Giltstein, che fornisce calore e comfort durante la stagione fredda.
L'appartamento dispone di due bagni: uno con doccia e l'altro con una vasca idromassaggio angolare - ideale per un rilassamento benefico.
Attraverso un'elegante scala in legno, si accede alla spaziosa mezzanina, perfetta come ufficio o area giochi. Adiacente si trova la soffitta, suddivisa in due stanze, che - insieme alla grande cantina - offre un eccezionale spazio di stoccaggio.
Nel seminterrato c'è una camera indipendente aggiuntiva che può essere utilizzata anche come Carnotzet o sala hobby, oltre a un WC e ulteriore spazio di stoccaggio.
Il tuo veicolo merita un posto protetto nella propria box garage e due posti auto nella fila davanti. All'esterno è disponibile un'area verde e un barbecue.
Questo appartamento familiare si distingue per i seguenti vantaggi:
* Molto spazio e privacy grazie a una disposizione ben pensata
* Balcone sud soleggiato, accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno
* Accogliente stufa Giltstein per calore e atmosfera confortevole nei giorni freddi
* Due bagni, di cui uno con vasca idromassaggio angolare rilassante
* Spaziosa mezzanina utilizzabile come ufficio, area giochi o sala hobby
* Camera indipendente nel seminterrato - ideale per ospiti o home office
* Molto spazio di stoccaggio grazie alla soffitta e alla cantina
* Lavanderia gratuita
* Facilmente accessibile tutto l'anno
* Situato nel cuore della Mattertal, non lontano dalla località sportiva adatta alle famiglie di Grächen e Zermatt
Affitto mensile: CHF 1'350.-- più costi aggiuntivi CHF 250.--, più box garage individuale e 2 posti auto esterni per CHF 100.-- => CHF 1'700.--/mese.
Per richieste di contatto, si prega di utilizzare il modulo nell'annuncio e compilarlo completamente con il proprio indirizzo e numero di telefono.
Affinché possiamo prendere in considerazione la tua candidatura, abbiamo anche bisogno di un'attuale dichiarazione dei redditi e di un estratto del registro delle esecuzioni senza difetti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3924 St. Niklaus VS (VS)