Appartamento 3.5 stanze in affitto a Brig
Nella casa Zer Saga a Brig-Glis ti aspetta un attraente appartamento di 3.5 stanze in una posizione centrale e tranquilla. Scuole, chiesa e ristoranti sono a pochi passi, mentre Coop, Aldi o il Simploncenter sono rapidamente raggiungibili. Le offerte sportive e ricreative come il campo da calcio Glismatta, l'Iischi Arena e la piscina Geschina completano l'ambiente variegato.
Brig-Glis stessa incanta con la sua posizione unica tra il ghiacciaio dell'Aletsch e il passo del Sempione. Qui il fascino alpino si unisce alla gioia di vivere meridionale. Il clima è sorprendentemente mite e soleggiato, un luogo ideale per tutti coloro che desiderano godere dell'atmosfera mediterranea nel cuore delle Alpi.
Grazie all'eccellente collegamento ai trasporti, sia in auto che dalla vicina stazione ferroviaria di Brig con collegamenti nazionali e internazionali, rimani sempre flessibile. Così, l'appartamento nella casa Zer Saga offre non solo comfort nella vita quotidiana, ma anche una qualità della vita senza pari.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3900 Brig (VS)