Cerchiamo un nuovo inquilino per il nostro appartamento dal 1° novembre 2025 o previo accordo.
L'ampio appartamento al piano terra è stato ristrutturato nel 2023 e offre molta luce, spazio e tranquillità - ideale per chi cerca una casa accogliente con giardino.
Tutti gli ambienti sono luminosi e accoglienti. Potrete godervi il sole dal mattino alla sera. L'appartamento si trova in una zona tranquilla ed è perfetto per chi ama vivere nel verde pur essendo ben collegato.
La disposizione è pratica e ben studiata: un ingresso accogliente conduce a un ampio corridoio. C'è un bagno per gli ospiti e un bagno separato con ampia doccia. La cucina moderna è dotata di piano cottura a induzione, forno a livello degli occhi e lavastoviglie e offre ampio spazio per cucinare. Tre stanze - di cui una camera da letto - possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camerette o come studi. Il soggiorno colpisce per la sua vetrata.
Un armadio a muro nell'appartamento offre spazio di archiviazione aggiuntivo.
Particolarmente bello è lo spazio esterno privato con terrazza e giardino - ideale per rilassanti momenti all'aperto.
Lavatrice e asciugatrice, nonché un ripostiglio per biciclette sono disponibili per uso comune.
Per gli ospiti è disponibile un parcheggio per visitatori.
Gli animali domestici purtroppo non sono ammessi.
La stazione ferroviaria e la fermata dell'autobus sono raggiungibili in ca. 10 min.
I negozi di generi di prima necessità, come Lidl, Landi, Migros, Coop, farmacia, ufficio postale e altri negozi sono raggiungibili anche a piedi in ca. 10 min.
Su richiesta è possibile affittare un garage (CHF 135.00) o un posto auto (CHF 50.00).
Dal momento che non sono sempre raggiungibile telefonicamente, potete inviarmi un messaggio tramite WhatsApp. Vi risponderò il prima possibile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZelgwasserweg 39
4460 Gelterkinden (BL)