Vivere alla moda nel quartiere Neustadt - Limitato fino al 31.03.2026
Affittiamo questo rustico appartamento di 5 stanze nel cuore di Lucerna
A causa di un progetto di ristrutturazione, l'appartamento sarà affittato fino al 31.03.2026. L'appartamento offre il seguente standard:
-Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet
-Cucina e bagni con pavimento in piastrelle di ceramica
-Bagno con vasca
-toilette per gli ospiti separata
-Cucina con grande frigorifero e lavastoviglie
-luminoso giardino d'inverno
-Ascensore disponibile
-Cantina
-Gli animali domestici non sono ammessi.
Le foto sono immagini di confronto di un altro appartamento nell'edificio - sono quindi possibili alcune deviazioni - si prega di notare la pianta.
Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 270.- al mese.
Murbacherstrasse 37, Lucerna si trova a circa 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Lucerna e si trova nel vivace quartiere Neustadt.
I mezzi pubblici e i negozi sono raggiungibili in pochissimo tempo.
Il nostro interesse è stato suscitato? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica (controlla la cartella spam) con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di farci eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMurbacherstrasse 37
6003 Luzern (LU)