Posizione:
Distretto Schwamendingen-Mitte - area alla moda in fase di sviluppo. Zona a traffico limitato (30 km/h) (futuro percorso ciclabile veloce).
Strutture commerciali, ristoranti:
A pochi passi da Schwamendingerplatz: ufficio postale, Migros, Coop, Denner, banca (ZKB), farmacia, caffè, ristoranti. Glattcenter: 15 min.
Mobilità:
Da Schwamendingerplatz: linee del tram 7 e 9 - 20 min per Bellevue e stazione centrale di Zurigo; linee di autobus 61 (Wallisellen-Affoltern), 62 (Oerlikon) e 75 (Seebach)
Vicino:
Altried con Glatt rinaturata, area balneare Auhof, Probsteihügel, Hüttenkopf e nuovo: Übrlandpark con alta biodiversità.
Costruzione e arredamento:
Progettazione del paesaggio:
Naturale e biodiverso, alberi alti e arbusti autoctoni, prati fioriti e prati, area giochi e di incontro.
L'appartamento è ancora in costruzione e sarà disponibile per l'affitto dal 1 novembre 2025. Puoi scaricare il modulo di domanda tramite il link sotto "Sito web" e inviarlo a vermietung@ginesta.ch.
Non esitare a contattarci se hai domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLuegislandstrasse 350
8051 Zürich (ZH)