"La casa è dove risiede l'amore, - e dove nascono i ricordi"
Descrizione: Il progetto di costruzione è stato completato a dicembre 2022. A Bischofszell, la Sitter sfocia nella Thur. A sud-ovest del centro città di Bischofszell, il vecchio ponte a otto arcate della Thur attraversa la Thur. Bischofszell è anche chiamata la città delle rose, poiché una volta all'anno si svolge la settimana delle rose e della cultura.
Questa ha ogni anno un tema diverso ed è accompagnata da concerti, attività di mercato e molto altro. Qui puoi godere dei vantaggi della vicinanza alla città, ad esempio a Weinfelden, Gossau SG o Romanshorn, grazie a buone connessioni di trasporto e alla vita rurale del villaggio.
I due nuovi edifici si trovano alla fine di una strada senza uscita, quindi non c'è traffico di transito. All'ultimo minuto, è stato deciso di sostituire il riscaldamento a gas previsto con un sistema di riscaldamento a sonde geotermiche.
Gli edifici residenziali sono moderni e dispongono di tutti i comfort per sentirsi a proprio agio. Da un ascensore in entrambi gli edifici a un numero sufficiente di posti auto e per biciclette, fino a un ambiente bello e ben curato, non ci sono desideri insoddisfatti. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Costo: 120.- CHF / mese.
Non esitate a contattarci. Non vediamo l'ora di mostrarvi gli appartamenti moderni e ben progettati.
Persona di contatto: Sig.ra Kübra Sezen
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLindenstrasse 34
9220 Bischofszell (TG)