Prendi questo bellissimo appartamento attico di 3,5 stanze al terzo piano, situato in una posizione privilegiata.
Stiamo cercando un nuovo inquilino dal 01.11.2025
L'appartamento colpisce per il seguente standard di finitura:
- Cucina moderna con isola e lavastoviglie
- Parquet in rovere di alta qualità in tutto l'appartamento
- Pavimento in piastrelle nel bagno
- Bagno con doccia
- Pratica torre di lavaggio nel bagno
-
Armadi a muro nell'area d'ingresso per ulteriore spazio di archiviazione
-
Grande terrazza
-
Cantina per ulteriore spazio di archiviazione
Se necessario, è possibile affittare un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 120.00/mese.
L'appartamento offre eccellenti collegamenti di trasporto. Supermercati, banche e negozi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Anche le fermate degli autobus si trovano nelle vicinanze, consentendoti di utilizzare rapidamente e comodamente i mezzi pubblici.
Le foto mostrate servono solo come esempio per dimostrare lo standard di finitura. Si prega di fare riferimento al piano allegato (file PDF) per la pianta esatta.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite 'Contatta il fornitore'. Riceverai quindi un'e-mail con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Livit AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Schäfer 32
4657 Dulliken (SO)