In un ambiente tranquillo vicino al Lago di Ginevra, questo alloggio di circa 88 m², situato in un edificio senza ascensore, offre volumi ben distribuiti. Lo spazio abitativo, composto da un soggiorno e una sala da pranzo luminosi, si apre su un balcone esposto a nord-ovest che offre una vista libera sul lago. La disposizione comprende anche due camere da letto, un ampio ingresso, un bagno/WC con un lavabo e il suo mobile sottolavabo, un WC separato, oltre a un ripostiglio con predisposizione per l'installazione di una colonna per la lavatrice.
Il quartiere, residenziale e tranquillo, rimane ben collegato grazie alle linee di autobus E e 38, che garantiscono un accesso diretto al centro di Ginevra e ai comuni circostanti. Le fermate Triaz e Anières-Marguerite sono raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano un negozio di alimentari, istituti scolastici, spazi verdi e un accesso alle rive del lago, offrendo un ambiente di vita piacevole, tra natura e prossimità urbana.
Le spese mensili ammontano a 195 CHF, oltre all'affitto di 2.900 CHF, e coprono il riscaldamento e l'acqua calda. Due soluzioni di parcheggio sono offerte come opzione: un posto auto esterno a 120 CHF al mese e un box chiuso a 200 CHF al mese.
La proprietà è disponibile immediatamente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute D' Hermance 316
1247 Anières (GE)