Posizione
La proprietà ben tenuta si trova all'estremità settentrionale di Adliswil. Il centro è facilmente raggiungibile in autobus (fermata dell'autobus a circa 100 metri). L'Albispass e il Wildnispark sono destinazioni popolari per il tempo libero.
Il piano pratico consente di arredare i 97m2 in modo individuale. Il pavimento in parquet in tutti gli ambienti abitativi crea anche un'atmosfera accogliente. Sulla loggia, puoi concludere la giornata comodamente al sole del pomeriggio.
I vantaggi del tuo appartamento a colpo d'occhio
- Soggiorno / Sala da pranzo / Cucina
- Loggia
- 2 Camere
- Bagno con torre di lavanderia
- Doccia / WC
- Cantina
- Ascensore disponibile
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta.
Scrivi. Visita. Affitta
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Visita dell'appartamento il:
Giovedì 7 agosto 2025 dalle 17:00 alle 18:00
Venerdì 15 agosto 2025 dalle 09:45 alle 10:45.
Si prega di suonare il campanello da Bürli.
Come inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sul vostro primo premio annuale per alcuni prodotti assicurativi Helvetia.
Le immagini pubblicate rappresentano appartamenti simili / identici. Pertanto, sono possibili deviazioni dall'offerta effettiva.
Puoi trovare ulteriori interessanti proprietà in affitto su: www.helvetia.ch/miete
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrütstrasse 31
8134 Adliswil (ZH)