Secondo disponibilità, affittiamo questo ampio loft al piano terra.
L'appartamento si trova a "La Centrale", l'ex prestigiosa fabbrica di custodie per orologi, dove nel 2020 sono stati realizzati nuovi loft.
Un cortile interno arredato in stile mediterraneo invita gli inquilini a soffermarsi e a scambiare informazioni.
L'appartamento presenta i seguenti vantaggi:
- Pavimento in piastrelle mediterranee nella zona giorno e bagno
- Ambienti luminosi grazie alle finestre alte
- L'altezza speciale della stanza offre un comfort abitativo aggiuntivo
- Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica e piano in granito scuro
- Frigorifero con ampio congelatore
- Bagno con ampia doccia e WC
- Lavanderia allo stesso piano
- Parquet in rovere oliato nel resto dell'appartamento
- Animali domestici ammessi
- Locale cantina
Visitate il nostro sito web www.la-centrale-biel.ch e lasciatevi ispirare dalla nostra offerta.
Cortile mediterraneo:
Rilassatevi nel cortile interno, accompagnati dai suoni rilassanti del gioco d'acqua. Sotto il pergolato verdeggiante potrete immergervi in libri avvincenti o semplicemente rilassarvi. La cucina esterna con lavandino, acqua corrente e piano cottura elettrico vi invita a gustare prelibatezze culinarie all'aperto.
Azione:
Approfittate della nostra offerta esclusiva! Per un periodo di locazione minimo di 2 anni, vi regaliamo i primi due canoni di locazione netti! Inoltre, contribuiamo fino a CHF 800.00 all'arredamento del vostro nuovo appartamento.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non vediamo l'ora di sentirvi!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBözingenstrasse 31
2502 Biel/Bienne (BE)