Ottimo appartamento in una posizione piacevole!
Stiamo affittando questo appartamento di 3.5 locali, che è perfetto per te. Oltre al piano ben progettato, questo appartamento colpisce per il seguente standard di finitura:
- spazi abitativi luminosi
- con pavimento in laminato
- cucina moderna
- con lavastoviglie
- bagno/WC
- con vasca da bagno
- WC separato
- armadio nel corridoio
- balcone
- ripostiglio
- cantina
Le foto sono immagini campione che mostrano lo standard di finitura. Puoi trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano.
Se necessario e disponibile, è possibile affittare un posto auto per CHF 120.- al mese.
La fermata dell'autobus "Horgen, Säntisstrasse" con le linee di autobus 131 e 145 in direzione "Thalwil, Zentrum", "Horgen, Bahnhof" e "Horgen, Aamüli" si trova vicino alla proprietà.
Puoi raggiungere la stazione ferroviaria di Horgen in autobus in circa 6 minuti. A piedi, puoi percorrere questa distanza in circa 20 minuti.
Horgen è anche ben collegata a Meilen tramite traghetto. Attraversa il lago di Zurigo ogni 6 minuti durante le ore di punta.
La scuola e l'asilo "Tannenbach" sono a pochi minuti a piedi dalla proprietà.
L'area ricreativa lungo il lago di Zurigo, che invita a nuotare, passeggiare e sostare, soprattutto nei mesi estivi, è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Vicino alla stazione ferroviaria di Horgen c'è anche la piscina all'aperto Seerose.
Nel centro di Horgen hai diverse opzioni di shopping, una vasta scelta di ristoranti, Activ Fitness per allenarti e molto altro. In caso di emergenza, anche l'ospedale Seespital Horgen non è lontano.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHernerholzgasse 30
8810 Horgen (ZH)