Appartamento con vista mozzafiato sul lago e sulle montagne!
Les Diamants du Léman:
Situato nel territorio del comune di Lutry, il borgo di Corsy gode di una posizione eccezionale che sovrasta le colline del Lavaux.
Queste due ville disposte in un frutteto che scende dolcemente verso il lago, ciascuna offre tre appartamenti esclusivi di altissimo livello.
Ogni appartamento dispone di un ingresso indipendente attraverso il giardino, il che conferisce una grande privacy.
Le piantagioni di vigne e alberi da frutto offrono un contesto verde di qualità che garantisce l'intimità degli abitanti.
Questo luminoso e bellissimo appartamento di 168 m² abitabili che occupa l'intero primo piano gode di una vista spettacolare sul lago e sulle Alpi. Si trova in un edificio MINERGIE (pompa di calore e pannelli solari) di 3 unità costruito nel 2008.
Questo lotto 5 - 4.5 camere di alta gamma vi accoglie nell'ingresso con armadi che distribuiscono il soggiorno e le camere, la sua bella cucina attrezzata offre l'accesso alla terrazza di 21 m2 e al suo giardino privato di 120m2, ed è semi-aperta sulla grande sala da pranzo.
Il soggiorno spazioso è un vero colpo d'occhio grazie alla sua finestra angolare che scompare aprendosi e vi dà l'impressione che l'esterno entri nel vostro soggiorno.
Poi il corridoio vi guida verso un WC per gli ospiti, due camere da letto, un bagno con accesso doppio, una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato attiguo.
Un ascensore privato vi porta ai due posti auto interni inclusi, e una cantina completa questa proprietà eccezionale.
I servizi come la stazione ferroviaria, i negozi e gli accessi autostradali si trovano a pochi minuti di distanza.
Scuole primarie e secondarie a Lutry.
Affitto IVA inclusa: CHF 5'800.00
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Brûlées 30
1093 La Conversion (VD)