A partire dal 01.11.2025, affittiamo questo appartamento unico su due piani. L'appartamento al terzo e quarto piano offre le seguenti caratteristiche:
- cucina pratica con lavastoviglie e piano cottura in ceramica
- pavimento Novilon in tutti gli spazi abitativi
- bagno / WC
- WC ospiti separato
- soggiorno spazioso
- balcone vetrato con tenda da sole - può essere aperto/chiuso
- armadi a muro nel corridoio e sotto le scale
- due camere da letto separate
- cantina per ulteriore spazio di stoccaggio
- due impianti di ascensore separati
Un posto auto/spazio di deposito può essere affittato se necessario per CHF 100.00/40.00 al mese.
Le foto e il tour virtuale provengono da un appartamento comparabile. Le deviazioni sono possibili. È possibile trovare la pianta nel PDF (nell'annuncio).
Puoi raggiungere la stazione ferroviaria di Bellach a piedi in breve tempo, da dove puoi facilmente arrivare a Soletta, Bienne e Olten in treno, e la fermata dell'autobus si trova nelle immediate vicinanze. Il nuovo parco giochi fa battere il cuore dei bambini. Inoltre, nel complesso "Grederhof" c'è un asilo nido.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Real Estate Management
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMarktstrasse 3
4512 Bellach (SO)