Disponibile da subito o secondo accordo, affittiamo questo luminoso appartamento in città, che vi conquisterà con il seguente fascino:
- Pavimento in parquet nelle camere da letto
- Pavimento in piastrelle nel soggiorno, nella cucina e nei due bagni
- Cucina aperta e luminosa con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica
- Bagno con vasca da bagno
- Bagno separato con doccia/WC e finestra
- Lavanderia privata nel bagno
- Locale cantina e locale sottotetto per spazio di stivaggio aggiuntivo - il locale sottotetto dispone di una presa elettrica.
- Ascensore
- Nessun balcone
Se necessario, è possibile affittare un posto auto nel garage interno per CHF 200.- al mese.
L'appartamento si trova nel cuore del centro storico di Soletta. Il fiume Aar, vari negozi, ristoranti e bar sono a pochi passi di distanza. L'accesso all'autostrada di Soletta Ovest dista 5 minuti in auto.
È possibile consultare la piantina esatta nel PDF (nell'annuncio).
Pulizie facili?
Alla stipula di un contratto di locazione, potrete usufruire di un buono di CHF 500.- presso Batmaid, il fornitore di servizi di pulizia.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta l'inserzionista". Riceverete quindi un'e-mail con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di farci eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLöwengasse 3
4500 Solothurn (SO)