Situato in una zona tranquilla e vicino al centro di Assens, questo bel appartamento di 3.5 locali di 119m2 si trova al 2° piano di un piccolo edificio nuovo con 6 appartamenti in fase di completamento.
Dispone di un garage sotterraneo, di una colonna di lavaggio privata per ogni appartamento e di finiture tipo PPE.
Questo magnifico appartamento di 3.5 locali di 90m2, che è stato parzialmente ristrutturato, si trova al 1° piano di un piccolo edificio nel centro di Rennaz.
Situato in una zona tranquilla e vicino all'ospedale e ai negozi, è anche a 5 minuti dal lungolago di Villeneuve e dagli accessi autostradali.
Si compone come segue:
1° piano
- Ingresso con armadio a muro
- Cucina aperta arredata e attrezzata
- Soggiorno
- 1 camera da letto
- 1 bagno/WC
- 1 loggia
2° piano
- 3 camere da letto
- 1 WC separato
Esterno
- Spazio giardino privato
LOCALITÀ VICINE:
Vevey a 5 minuti
Montreux a 13 minuti
Losanna a 20 minuti
AFFITTO: CHF 2'970.00 + CHF 390.00 acconti spese (totale: CHF 3'360.00/mese)
Viene in aggiunta: 1 garage-box per CHF 200.00/mese
DISPONIBILE: subito o da concordare
VISITA: Si prega di contattare la nostra agenzia al 021 921 16 16 o via email: info@petignat-amor.ch
INDIRIZZO: Chemin du Bugnon 3, 1803 Chardonne
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Bugnon 3
1803 Chardonne (VD)