Subaffitto disponibile: 19 giugno – 23 luglio
Viaggerò dal 19 giugno al 23 luglio e sto cercando di subaffittare il mio appartamento completamente arredato durante questo periodo. L'appartamento è splendidamente progettato con mobili di alta gamma ed è abitato da molte piante verdi e felici che portano calore e vita allo spazio. Abbiamo internet in fibra e una scrivania che è perfetta per lavorare.
Situato a solo 3 minuti a piedi dalla stazione di Stettbach, è comodamente vicino a Migros, una palestra, uno studio di yoga, una farmacia e altre comodità.
Per garantire che le piante siano curate correttamente e che l'appartamento rimanga pulito, la mia fidata donna delle pulizie verrà una volta alla settimana. Questo è non negoziabile a causa di esperienze passate. La sua tariffa è di CHF 60 a settimana, che sarà aggiunta all'affitto.
È richiesto un deposito di CHF 2000 al momento della firma del contratto e sarà restituito al termine del periodo di subaffitto, a condizione che tutto sia in ordine.
Se sei interessato o hai domande, non esitare a contattarmi per organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAm Stadtrand 29
8600 Dübendorf (ZH)