Visita l'appartamento virtualmente ora! L'appartamento è affittato non arredato.
Affittiamo questo esclusivo appartamento di 2,5 stanze con carattere loft in questa proprietà unica immediatamente o su appuntamento.
La superficie abitabile di 76,20 m2 impressiona per un alto standard di sviluppo e materiali di alta qualità. Inoltre, l'appartamento offre una loggia per un'accogliente relax nonostante la posizione urbana.
Grandi finestre e ampi armadi a muro offrono la base perfetta per un design moderno e aperto. Il pavimento in granuli di gomma color antracite e la scelta dei colori armoniosa nella cucina aperta offrono un'eleganza classica ma discreta. Una torre di lavaggio privata nell'appartamento garantisce anche la necessaria flessibilità nella gestione domestica.
L'appartamento si trova sopra il Museo del Calcio Mondiale FIFA, direttamente alla stazione ferroviaria di Zurigo Enge. Grazie alla posizione centrale, il centro città e il Lago di Zurigo sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. A Tessinerplatz, c'è accesso a diverse linee di tram. Opzioni di shopping classiche come Migros e Coop si trovano nelle immediate vicinanze, ulteriori opzioni di svago e ristorazione completano l'offerta diversificata.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeestrasse 27
8002 Zürich (ZH)