Appartamento elegante di 3,5 stanze con galleria, molto spazio e vista sul verde a Buus in affitto
Oggetto
Superficie abitabile 135 m², superfici accessorie 31 m², terrazza 11,7 m², anno di costruzione 1989, continuamente mantenuto, stufa svedese, armadio a muro, camera con cabina armadio, galleria nel sottotetto 22 m², adiacente alla zona agricola
Condizioni di affitto
Affitto netto: CHF 1'650.-
Costi di riscaldamento e accessori: CHF 300.-
Posto auto esterno: CHF 50.-
Disponibile immediatamente o su accordo
Programma delle stanze
1° piano
Ingresso 12,3 m²
Doccia/WC 7,2 m²
Soggiorno 26,4 m²
Sala da pranzo 15,0 m²
Cucina 13,8 m²
Terrazza 11,7 m²
2° piano
Corridoio 5,1 m²
Bagno/WC 11,6 m²
Camera 15,1 m²
Camera con cabina armadio 28,9 m²
Sottotetto
Galleria (con tetto inclinato) 22,4 m²
Superficie abitabile totale 135,4 m², superficie accessoria totale 34,1 m²
Posizione a Buus
L'edificio plurifamiliare con un totale di 4 appartamenti si trova al margine del villaggio direttamente nella zona agricola. Tuttavia, la piazza del villaggio non è lontana e può essere raggiunta a piedi in pochi minuti. La scuola primaria è anche a soli 400 metri ed è molto ben e in sicurezza raggiungibile a piedi. Le opportunità di acquisto esistono nel negozio Volg del villaggio, che è anche dotato di un'agenzia postale. A circa 400 metri si trova anche la fermata dell'autobus della linea Rheinfelden-Gelterkinden per la stazione SBB con varie connessioni di treni regionali e rapidi in quasi tutte le direzioni.
Interessato? Saremmo felici di inviarvi la nostra documentazione dettagliata e siamo a disposizione per eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHemmikerstrasse 27
4463 Buus (BL)