Qui è piacevole vivere.
L'appartamento di 4 stanze in stato d'uso si trova in un vecchio edificio plurifamiliare. La posizione convince per la sua posizione centrale nel cuore di Zug. Il lago di Zug, i negozi e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi. Anche il collegamento autostradale è rapidamente accessibile.
La tua casa temporanea?
Le stanze dispongono di pavimenti in parquet, il bagno e la cucina sono dotati di piastrelle pratiche. Non è disponibile una lavastoviglie.
Sulla terrazza del giardino puoi goderti ore piacevoli. L'appartamento include una cantina e un compartimento in soffitta.
Non sono disponibili immagini dell'appartamento. Ti chiediamo di farti un'idea di questo immobile in affitto attraverso una visita.
Si prega di notare che l'appartamento è affittato temporaneamente fino al 30 settembre 2025. Non è possibile un'estensione, poiché è prevista una demolizione della proprietà successivamente.
Lasciati ispirare...
...da questo appartamento in un ambiente centrale eppure tranquillo.
Arlewo AG
Il tuo partner fidato per immobili e consulenze. NUOVO dal 1968.
Um einen Besichtigungstermin zu vereinbaren, senden Sie uns bitte eine schriftliche Anfrage. Danach erhalten Sie automatisch den Link zur Terminbuchung.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAabachstrasse 25
6300 Zug (ZG)