In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, sta nascendo un nuovo piacere abitativo in Im Neufeld. Un nuovo edificio e un edificio di ristrutturazione offriranno a 49 inquilini una nuova casa.
L'area di Kempten Wetzikon non offre solo una grande area ricreativa, ma anche molti posti di lavoro nella stimolante località economica di Zurigo Oberland. Venite e godetevelo.
L'edificio di ristrutturazione sarà pronto per l'occupazione in fasi entro ottobre o novembre 2025. 17 appartamenti da 2,5 a 5,5 stanze brilleranno in un nuovo abito. Il nuovo edificio avrà 32 appartamenti da 1,5 a 4,5 stanze e sarà pronto per l'occupazione nel primo trimestre del 2027.
Piani ben progettati con arredi di alta qualità secondo gli ultimi standard promettono un piacere abitativo di alto livello.
Questo luminoso e spazioso appartamento di 4,5 stanze al 1° piano dispone di:
- Parquet in rovere nel soggiorno e nelle camere
- Piastrelle in ceramica in cucina e nei bagni
- Cucina con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica
- Lavatrice e asciugatrice
- Doccia/WC e WC/lavabo separati
- Balcone
- Cantina
Se necessario, è possibile affittare posti auto per CHF 150.-/mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a visitare il sito web del progetto o a contattarci. Non vediamo l'ora di ricevere la tua chiamata.
Le foto sono foto campione di appartamenti di tipi simili.
Tutte le informazioni, i piani, i disegni, ecc. sono senza impegno e non possono essere derivati diritti. Tutte le specifiche delle superfici sono misure approssimative. Le modifiche sono riservate.
Michela Franzé
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse 234C
8623 Wetzikon ZH (ZH)