Prima locazione "Im Neufeld", Wetzikon!
In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, Im Neufeld sta creando un nuovo piacere abitativo. Un nuovo edificio e un edificio ristrutturato offriranno a 49 inquilini una nuova casa.
La zona di Kempten Wetzikon non offre solo una grande area ricreativa, ma anche molti posti di lavoro nella stimolante località economica di Zurigo Oberland. Venite e godetevelo.
Il edificio ristrutturato sarà pronto per l'occupazione a tappe entro ottobre o novembre 2025. 17 appartamenti da 2,5 a 5,5 stanze brilleranno in un nuovo abito. Il nuovo edificio avrà 32 appartamenti da 1,5 a 4,5 stanze e sarà pronto per l'occupazione nel primo trimestre del 2027.
Progetti di piano idealmente progettati con finiture di alta qualità secondo gli ultimi standard promettono un piacere abitativo di alto livello.
Questo luminoso e spazioso appartamento attico di 3,5 stanze al 4° piano dispone di:
- Parquet in rovere nel soggiorno e nelle camere
- Piastrelle in ceramica in cucina e nei bagni
- Cucina con lavastoviglie e piano cottura in ceramica
- Lavatrice e asciugatrice
- Doccia/WC e WC/lavabo separati
- Terrazza soleggiata di 150 m2
- Cantina
Se necessario, è possibile affittare posti auto per CHF 150.-/mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a visitare il sito web del progetto o a contattarci. Non vediamo l'ora di ricevere la tua chiamata.
Le foto sono foto campione di appartamenti di tipo simile.
Tutte le informazioni, piani, disegni, ecc. sono senza impegno e non possono essere derivati diritti. Tutte le specifiche delle superfici sono misure approssimative. Le modifiche sono riservate.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse 234
8623 Wetzikon ZH (ZH)