APPUNTAMENTI PER LA VISITA:
Giovedì, 05.08.2025, dalle 18:00 alle 19:00
Si prega di presentarsi senza prenotazione e suonare il campanello presso la signora Magyari.
Si prega di notare che la procedura di selezione/trattamento richiede un minimo di 3 settimane e le richieste scritte non verranno risposte. Dopo la decisione, vi contatteremo per iscritto via email o posta.
Si prega di notare che la BG SILU considera solo le domande di interessati che hanno partecipato a una visita in loco. Vi informiamo inoltre che i documenti di candidatura incompleti non verranno esaminati da noi.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e attendiamo con interesse la vostra candidatura.
Per una comunità cooperativa, stiamo cercando un inquilino allegro per questo moderno appartamento con 4 stanze al 1° piano (minimo 3 persone all'ingresso) su accordo. Potete aspettarvi un appartamento confortevole con molto fascino in un ambiente adatto ai bambini:
L'accesso ai mezzi pubblici e ai negozi e alle scuole è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Per vostra informazione: Impegno di capitale azionario: CHF 8.000.-.
I cani non sono ammessi nell'intero complesso.
Un posto auto in garage è disponibile per CHF 50.00 / mese o un posto auto è disponibile per CHF 110.00 / mese.
Si prega di notare che le foto sono immagini campione che mostrano lo standard dell'appartamento.
Gerne stehen wir Ihnen bei Fragen unter 044 804 70 70 oder per Mail unter bewerbungen@bgsilu.ch zur Verfügung.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBächliwis 21
8184 Bachenbülach (ZH)