Salgesch
Salgesch, il villaggio del vino della Svizzera. Per essere precisi, è la più grande comunità vitivinicola dell'Alto Vallese. Oggi circa 40 aziende vinicole si trovano a Salgesch. Non è un caso: Salgesch è un luogo con eccezionalmente molte ore di sole che coccolano i dolci vigneti sulle terrazze soleggiate.
Nelle immediate vicinanze si trova la foresta di Pfyn, la più grande foresta di pini contigua delle Alpi. È la casa di un'incredibile varietà di flora e fauna e un meraviglioso spazio ricreativo locale con bellissimi sentieri e posti per tutta la famiglia.
Salgesch si trova in una posizione estremamente centrale, direttamente al confine linguistico tra Alto e Basso Vallese. In treno o in auto, puoi raggiungere entrambe le aree del Vallese in brevi tragitti. A Salgesch, i bambini dall'età prescolare a quella della scuola primaria frequentano la scuola. E grazie alla sua vicinanza a importanti centri economici del Vallese, Salgesch è il luogo ideale in cui vivere, da cui si può rapidamente raggiungere le città e tornare la sera all'idillio e alla tranquillità del meraviglioso ambiente.
Sogno moderno con numerosi extra
Salgesch è il villaggio del vino della Svizzera. Immerso tra i vigneti vallesani, il villaggio si distingue per la tradizione, la gastronomia e molti eventi. Si trova nel Vallese centrale, ha il parco naturale Pfyn-Finges davanti alla porta e grandi destinazioni turistiche come Crans-Montana e Nendaz tutto intorno. La vicinanza a Leuk, Siders e Sion rende Salgesch un villaggio rilassato in cui sentirsi bene.
A pochi metri dalla stazione ferroviaria e dal centro del villaggio, questo appartamento di 4,5 locali costruito nel 2000 è disponibile per l'affitto al primo piano di una casa plurifamiliare. È stato ristrutturato nel 2020 ed è in condizioni moderne di alto livello con un'atmosfera familiare. Su 124 m2, ti aspetta un appartamento aperto e luminoso con una vista fantastica sulla foresta di Pfyn. L'area soggiorno è inondata di luce grazie alla grande vetrata, e puoi beneficiare del sole. Il soggiorno e la sala da pranzo sono collegati alla grande cucina, e il bellissimo soffitto con elementi luminosi conferisce a tutta la stanza un grande fascino. Da qui, puoi accedere al balcone di 30 m2, che offre spazio sufficiente per grigliare e rilassarsi. Nella parte posteriore dell'appartamento si trovano le tre camere da letto, dotate di parquet. Un grande bagno con doppio lavabo e vasca da bagno, così come un bagno per gli ospiti con doccia, completano i locali.
Davanti alla casa, un giardino privato appartiene all'appartamento, dove gli amanti della natura possono sfogarsi. Inoltre, un sottotetto e una cantina appartengono all'appartamento. Una sala biciclette comune è anche a disposizione di tutta la casa.
I seguenti componenti possono essere affittati separatamente:
Affitto mensile totale = CHF 2'280.-
Il nostro interesse è stato suscitato? Allora contattaci per un appuntamento di visita personale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUntere Zellstrasse 20
3970 Salgesch (VS)