A Lugano, in pieno centro, all'interno di una palazzina di nuova costruzione, a due passi da tutti i principali servizi, a 10 minuti a piedi dalla università' USI, all'interno di una palazzina residenziale, proponiamo uno splendido appartamento di circa 80 mq parzialmente arredato, cosi composto:
Atrio di ingresso, sala con accesso diretto al terrazzo, cucina open space, due camere da letto (di dimensioni generose), un bagno con bidet (lavatrice e vasca), un bagno con doccia.
In bagno ci sono gli attacchi per la lavatrice.
Appartamento appena ristrutturato.
L'appartamento si trova al secondo piano.
La locazione si tratta di un subentro ad un contratto esistente e con prima scadenza 30 Novembre 2027.
Completano la proprietà una cantina ed un posteggio coperto in autorimessa a 200 CHF/mese.
Affitto netto: 1800 CHF/mese
Posteggio: 200 CHF/mese
Acconto spese: 350 CHF/mese
Totale affitto lordo: 2'350 CHF/mese
Entrata possibile dal 1 Settembre.
No gente in assistenza.
No gente in cerca di lavoro.
No studentii.
Gente con contratto di lavoro accettato (anche se contratto appena iniziato o che deve iniziare).
Accettata assicurazione deposito garanzia (pari a tre mensilita' lorde).
Animali domestici accettati.
La lavatrice e' dell'attuale inquilino e la venderebbe ad un possiible subentrante interessato per 450 CHF, intallazione compresa (la lavatrice e' nuova e con 4 anni di garanzia).
Per un rapido contatto potete inviare un messaggio al Whats'app Business +41 79 829 88 89, questo numero e' destinato solo alla chat.
In alternativa, potete chiedere di essere ricontattati in modalita' ordinaria e un agente prendera' contatto con voi non appena possibile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Alle Caragne 2
6900 Lugano (TI)