L'ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE A CUBES, VOLKETSWIL
In una posizione residenziale centrale a Volketswil, sono stati creati tre corpi di edificio distintivi - due dei quali con 14 appartamenti in affitto pieni di luce ciascuno. Ora è disponibile un ultimo appartamento: un moderno appartamento di 3,5 locali con una pianta ben progettata e finiture di alta qualità!
L'appartamento colpisce per un'area living e pranzo aperta, una grande terrazza sul tetto, armadi a muro e una torre di lavaggio privata. Il pavimento in parquet luminoso combinato con la cucina scura crea un'atmosfera abitativa elegante.
L'appartamento di 3,5 locali offre al contempo individualità, comfort abitativo e qualità architettonica - ideale per single, coppie o piccole famiglie. L'architettura semplice e moderna si integra elegantemente nell'ambiente verde e crea spazio per un'abitazione contemporanea nella migliore posizione.
Maggiori informazioni sull'ultimo appartamento disponibile si trovano su: https://cubes-volketswil.ch/miete/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrindelstrasse 2
8604 Volketswil (ZH)