Questo splendido gioiello di 3,5 locali, ristrutturato nel 2019 con dotazioni all'avanguardia, cerca una nuova amante o un nuovo amante.
Il Gioiello:
La casa, costruita nel 1874, è iscritta nell'inventario dei beni culturali ed è sottoposta a tutela sostanziale comunale. La casa è già visibile su cartoline molto vecchie e, grazie alla sua posizione particolare, costituiva la <
L'abile combinazione di parti originali dell'edificio con nuovi materiali di finitura interni, moderni e di alta qualità crea un'atmosfera armoniosa con un fascino particolare. I pavimenti della cucina, della sala da pranzo e del bagno sono in piastrelle ceramiche. Le camere da letto e il soggiorno sono in pregiato parquet di rovere. La cucina è semplice, bianca, con un piano di lavoro in pietra artificiale marrone e pareti in mosaico di vetro. Sulle pareti e sui soffitti è applicato un bel intonaco bianco, dipinto in una tonalità di bianco rotto.
Una nuova pompa di calore aria/acqua assicura un piacevole tepore invernale – l'appartamento è dotato di un confortevole riscaldamento a pavimento. Un ampio sottotetto privato per appartamento nel sottotetto offre molto spazio di stivaggio in condizioni climatiche ottimali. È possibile affittare un posto auto esterno e/o un posto auto nel garage sotterraneo.
La nuova costruzione annessa ospita per ogni unità abitativa un'ampia terrazza privata, soleggiata e coperta, ampliando così la superficie abitabile con un attrattivo spazio esterno con vista sensazionale e diretta sul caratteristico Geissberg – la natura allo stato puro.
Basta parole. L'esperienza spaziale completa la si vive solo stando personalmente nell'appartamento e sentendo cosa significa <
Interessati? Vi aspettiamo per contattarci tramite modulo o direttamente per telefono!
**Possibilità di affitto opzionali: Parcheggio:**Parcheggio esterno Fr. 70.-/mese (uno per appartamento) e/o parcheggio nel garage sotterraneo del complesso residenziale adiacente Fr. 130.-/mese.
La posizione: Villigen – l'idillio sul bellissimo Geissberg
Villigen è un villaggio vivace con infrastrutture ben sviluppate e un'imposta comunale interessante dell'87%, offre una vita di villaggio vitale con cultura e natura ed è allo stesso tempo molto ben collegato con i vicini svincoli autostradali. La fermata dell'autobus è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Brugg, con buoni collegamenti in tutta la Svizzera, dista solo 17 minuti di autobus, Zurigo è raggiungibile con i mezzi pubblici in 47 minuti. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento si trovano negozi (Volg Lu-Ve 6.30-20 h, Sa -19 h), banca, ristoranti, medico, parrucchiere, piscina (piscina scoperta), scuola, municipio.
Attivo, intelligente e innovativo – questo è Villigen. Non da ultimo, qui si è insediato il rinomato Paul Scherrer Institut (PSI), e anche il parco tecnologico Innovaare ha scelto questa sede. Qui si sentono a proprio agio sia gli amanti della natura che le persone orientate alla città. Tra gli amanti del vino, Villigen è nota per l'eccellente cultura vitivinicola locale. E l'area verde ricreativa si trova <
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataErbsletstrasse 2
5234 Villigen (AG)