Affittiamo un appartamento duplex attico con terrazza di 200m2 e molta privacy. La superficie abitabile si estende su due piani e dispone di accesso diretto con ascensore all'appartamento.
Al primo livello si trova un ampio ingresso con armadi a muro, tre camere da letto, ognuna con accesso ai due balconi inferiori, oltre a una camera da letto con doccia/WC privato. Un WC separato e un bagno con lavatrice Miele.
Al piano superiore troverete il soggiorno luminoso e spazioso con una grande porta scorrevole che dà sulla terrazza. Una cucina a vista moderna con piano in granito, attrezzata con elettrodomestici Miele di alta qualità come lavastoviglie, forno combinato a vapore, piano cottura a induzione, ecc..
La grande terrazza sul tetto si estende attorno all'intera superficie abitabile.
In questa oasi da sogno, nel cuore di Binningen, si può godere meravigliosamente!
Alcuni dettagli sull'appartamento:
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 140.- al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di sentirti.
Le immagini sono immagini di riferimento
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberwilerstrasse 19
4102 Binningen (BL)