Nella popolare città vecchia di Brugg, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, da vari negozi, ristoranti, dal campus e dall'area ricreativa locale attorno all'Aare, affittiamo questo appartamento completamente ristrutturato dal 1 ottobre 2025 o su accordo.
La proprietà emana il fascino dei tempi passati grazie alla sua importanza storica. Allo stesso tempo, puoi godere del comfort di un appartamento moderno, come ad esempio torri di lavaggio private all'interno dell'appartamento.
I seguenti punti salienti ti aspettano:
La cucina e la zona giorno/notte sono state dotate di un pavimento in legno di alta qualità. Nel bagno è stato posato un pavimento in piastrelle moderno.
Il locale per biciclette offre spazio sufficiente per riporre la tua bici da città.
Questo appartamento affascinante ha suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataObere Hofstatt 19
5200 Brugg AG (AG)