DAS ZÜRICH AM BODENSEE
Appartamento in enfilade di 160,0 m² con 5 vani
La ristrutturazione dell'appartamento è caratterizzata dal parquet massiccio in rovere a motivo Versailles della lunga enfilade est-ovest che dà sul giardino e dall'enfilade nord-sud che dà su Mariabergstrasse, nonché dal parquet a spina di pesce nel corridoio.
Le pareti sono incorniciate da boiserie originali o da boiserie profilate e sono dotate di armadi spaziosi e porte a fregio. Le boiserie sono dipinte di chiaro e le pareti sono trattate con intonaco bianco. Gli esistenti fregi a soffitto in gesso o in stucco fine hanno binari per tende incassati a filo soffitto. La cucina è ricostruita con le originali piastrelle in gres e ceramica smaltata.
Gli armadi a incasso della cucina sono costituiti da telai in rovere con ante rivestite in resina; piano di lavoro, fornello e lavello in acciaio inox spazzolato. Il bagno ha un mosaico di vetro in diverse tonalità di verde ed è direttamente illuminato dalla loggia; mentre l'originale bagno per bambini ha una finestra sul giardino ed è dotato di un lungo serpentino riscaldante per asciugare gli asciugamani.
L'ingresso dell'appartamento è costituito anche da una porta a fregio filigranata con portachiavi e specchio, che si apre sulla luminosa zona d'ingresso del balcone.
L'appartamento è ideale per una famiglia con bambini.
Per un colloquio personale in loco sono a vostra disposizione.
Doris Hörler 079 944 59 96
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMariabergstrasse 19
9400 Rorschach (SG)