Appartamento 4.5 stanze quasi nuovo - più natura e più spazio abitativo !
Affittiamo immediatamente o su appuntamento un appartamento unico di 4.5 stanze. La generosa pianta sarà sicuramente affascinante anche per voi!
Richenthal - Situato nel cuore del Wiggertal di Lucerna e a pochi passi dal polso della Svizzera!
I materiali di alta qualità e la cucina aperta soddisfano tutte le esigenze per una vita moderna. L'area soggiorno adiacente offre molto spazio per realizzare il proprio stile individuale. La qualità abitativa elevata è ulteriormente migliorata dalla propria torre di lavaggio nell'appartamento.
Dal balcone o dall'area comune, puoi goderti la vista della natura e la straordinaria tranquillità.
L'area circostante simile a un parco offre molti extra come un impianto Kneipp, un'area salotto, un campo da bocce e amplia lo spazio abitativo all'aperto.
Due posti auto nel garage sotterraneo, inclusa una scatola per pneumatici, possono essere affittati per 130,00 Fr. al mese. Inoltre, c'è la possibilità di affittare una stanza di deposito.
Siamo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e di organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHueb 19
6263 Richenthal (LU)