Affittiamo immediatamente o su appuntamento un moderno e spazioso appartamento attico/maisonette (97m2) in una zona residenziale tranquilla a Sciaffusa-Herblingen. Affitto escluso costi accessori (NK) CHF 2050.-/mese (più acconto NK CHF 250.-/mese).
L'appartamento si distingue per le sue finiture curate e la prima qualità abitativa. Negli ultimi anni è stato completamente ristrutturato, compresi nuovi pavimenti, una cucina moderna e bagni ristrutturati con gusto. La casa in cui si trova l'appartamento è stata costruita intorno al 1990. Al piano superiore dell'appartamento c'è anche una camera aggiuntiva con bagno en-suite disponibile. Inoltre, troverete al piano superiore un ripostiglio versatile (Réduit, piccolo ufficio, cabina armadio). Una lavanderia privata, una spaziosa cantina, un posto auto in garage sotterraneo e un posto auto esterno sottolineano l'alto comfort abitativo.
Punti salienti dell'appartamento:
- 3.5 stanze con spazi luminosi
- 2 bagni moderni (1x con doccia (piano superiore), 1x con doccia e vasca)
- Cucina spaziosa e di alta qualità
- Due balconi, uno con accesso dalla cucina, uno con accesso dalla camera da letto/soggiorno per ore di relax all'aperto
- Lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice
- Cantina privata per ulteriore spazio di archiviazione
- Casa con ascensore per il massimo comfort
- 1 posto auto nel garage sotterraneo incluso nel prezzo di affitto
- 1 posto auto esterno direttamente davanti alla casa
- Posizione residenziale molto tranquilla
- Fermata dell'autobus a meno di 100 m di distanza
Questo appartamento è ideale per singoli o coppie che apprezzano un'abitazione moderna e confortevole in un ambiente attraente. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contatta il signor Mennitto (079 179 45 33) per ulteriori informazioni o per una visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKrummacker 18
8207 Schaffhausen (SH)