In una posizione eccellente e ben collegata, affittiamo questo bellissimo, luminoso e spazioso appartamento di 2.0 stanze al Blauäcker 20, che offre il seguente standard di finitura:
- Soggiorno/sala da pranzo con pavimento in parquet
- Cucina con pavimento in pietra
- con piano cottura in vetroceramica
- Bagno/WC con finestra
- grande balcone
- Ascensore
- Cantina
Le immagini sono foto campione che illustrano lo standard di finitura. Sfortunatamente, non abbiamo una pianta per questo appartamento.
Un posto auto per CHF 130.00 o un posto di deposito per CHF 70.00 al mese possono essere affittati se necessario e soggetti a disponibilità.
La fermata dell'autobus e del tram "Schwamendingerplatz", servita dalle linee 7 e 9, è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Questo ti porterà in centro città in circa 15 minuti.
Il centro di Schwamendingen con varie opzioni di shopping (Migros, Denner) e fornitori di servizi (Posta, ufficio distrettuale, farmacia) è anche raggiungibile a piedi.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di farci eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBlauäcker 18
8051 Zürich (ZH)