Situazione tranquilla ai margini del villaggio con una vista mozzafiato sulle prealpi e sul castello di Gruyères. L'appartamento si trova vicino a centri commerciali, alla città di Bulle e all'autostrada Friburgo-regione del Lemano.
È un piano terra con terrazza che si affaccia su una superficie erbosa (possibilità di giardinaggio). La cucina arredata è aperta su un soggiorno luminoso con stufa e grande finestra che si affaccia sulla terrazza.
L'appartamento dispone di armadi a muro: 2 camere con parquet, bagno/WC (finestra, vasca da bagno, colonna di lavaggio), ampia cantina con presa elettrica (possibilità di mettere un congelatore), un garage (CHF 110/mese) e posti auto esterni.
Poiché l'appartamento sarà completamente ristrutturato, preferiamo non avere animali domestici. L'appartamento sarà libero dal 1.8.2025.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Chaumiaux 16
1663 Epagny (FR)