A pochi passi dal Giardino Botanico e dalla Perla del Lago, offriamo questo affascinante alloggio in affitto che presenta le seguenti caratteristiche:
- Un ingresso
- Un soggiorno luminoso
- Una cucina completamente attrezzata (piano cottura, forno, cappa, frigorifero, congelatore, lavastoviglie)
- Una camera da letto
- Un bagno con WC
- Un balcone
I mezzi pubblici servono perfettamente l'edificio, soprattutto grazie alla fermata dell'autobus di fronte all'edificio e alla stazione ferroviaria di Sécheron, che si trova a 5 minuti a piedi.
Ti trovi anche vicino a organizzazioni internazionali.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci direttamente tramite l'annuncio sotto "Contatta il fornitore". Successivamente riceverai un'e-mail automatica con informazioni sulla visita e un link per candidarti direttamente online dopo la visita e/o per porre domande.
Le foto nell'annuncio non sono vincolanti (appartamento simile nello stesso edificio).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Lausanne 147
1202 Genève (GE)