Affittiamo questo appartamento moderno, che offre, oltre alle stanze luminose, il seguente standard di costruzione:
- Pavimento in parquet nella zona giorno e notte
- Pavimento in piastrelle nel bagno e nel WC
- Cucina in avorio con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e scomparti congelatori separati
- Bagno con vasca
- WC separato con doccia
- Pratici armadi a muro e guardaroba
- Ampio balcone
- Lavatrice e asciugatrice private
- Cantina inclusa
Un posto auto può essere affittato se necessario per CHF 120.00 al mese.
La selezione di materiali e apparecchi di alta qualità garantisce il massimo comfort abitativo! La fermata dell'autobus per il bus locale Naters-Brig si trova direttamente davanti alla porta d'ingresso. In 12 minuti puoi raggiungere la stazione ferroviaria principale di Brig.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Non vediamo l'ora di sentirti.
*Le immagini sono immagini campione che mostrano lo standard di costruzione dell'appartamento.
Affitta senza deposito!
La proprietà ti offre una soluzione di deposito gratuita per questa offerta di appartamento. L'adesione a un contratto collettivo non comporta costi ricorrenti per te. A differenza del deposito della cauzione su un conto bancario, i tuoi soldi non sono bloccati e rimani liquido. Non hai nulla a che fare con la cauzione, non devi né regolare un conto fiscale né gestire un contratto assicurativo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFurkastrasse 136
3904 Naters (VS)