Ciao a tutti!
Dopo alcuni anni in Svizzera, stiamo progettando di tornare in Francia e quindi cerchiamo inquilini per il nostro appartamento a Beinwil (Freiamt), vicino a Muri.
L'appartamento è di circa 45 m² e dispone anche di un balcone (con vista sulle montagne) di circa 6 m² e di un ripostiglio nel seminterrato.
Idealmente, vorremmo vendere tutti i mobili e persino la TV, se possibile, per semplificare il più possibile il trasloco.
Il forno, il frigorifero, la lavatrice e l'asciugatrice sono inclusi nel prezzo di affitto.
C'è anche la possibilità di parcheggiare un'auto in un parcheggio sotterraneo sicuro, con ascensore, proprio fuori dalla porta dell'appartamento.
L'edificio è nuovo, molto ben isolato e silenzioso.
Vicino a Muri (6 km) per tutti i negozi e servizi (Coop, Migros, Lidl, palestra, ristoranti, ecc.). C'è anche una stazione ferroviaria (Benzenschwil) a 3 km dall'appartamento.
La posizione è ideale se si desidera la pace e la tranquillità della campagna senza essere isolati. In auto, non si è lontani da Zurigo / Lucerna (~ 35 minuti) e da una serie di grandi negozi (Ikea, elettrodomestici, Decathlon, ecc.) a circa venti minuti di distanza.
Affitto: 1370 CHF
Posto auto sotterraneo: 120 CHF
Disponibile inizio/metà giugno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberdorf 12b
5637 Beinwil (Freiamt) (AG)