Al 3° piano - Cucina attrezzata recente aperta sul soggiorno - Accesso sicuro - Finiture curate - Architettura contemporanea - Stato nuovo
Idealmente situato tra Ginevra e Losanna, il nuovo progetto << la Petite Prairie >> beneficia di una posizione eccezionale.
Situato nelle alture della città di Nyon, tutti i servizi e gli accessi autostradali si trovano nelle immediate vicinanze.
In pieno sviluppo, la città di Nyon attira una popolazione in crescita, arricchendo costantemente la sua vita sociale, economica, sportiva e culturale.
Questo appartamento di 2,5 locali (circa 40 m2) si trova al 3° piano (Lot N° D43-33) ed è così composto:
- Un ingresso,
- Una cucina nuova completamente attrezzata e arredata aperta sul soggiorno,
- Una loggia,
- Una camera da letto con armadi a muro,
- Un bagno con doccia e lavatrice.
Affitto netto: CHF 1'850.-
Pacchetto spese: CHF 150.-
Posto auto interno: CHF 200.- l'unità
Una cantina a piacere
Disponibilità: 15 gennaio 2025.
In caso di interesse per una visita, il nostro servizio di affitti residenziali è a vostra disposizione: ? vedi dettagli di contatto