In affitto mensile, questo appartamento è ideale per i viaggiatori d'affari, in missioni temporanee o per coloro che iniziano il loro trasloco a Ginevra prima di una locazione a lungo termine.
Situato nel tranquillo e verde quartiere di Chêne-Bougeries.
Stupendo duplex attico con terrazza, che offre una vista superba sul Salève e sui giardini - un vero angolo di natura nel cuore della città. La proprietà comprende quattro ampie camere luminose, tra cui una enorme suite in stile loft che occupa un intero piano.
Tra la Scuola Internazionale e la Clinica delle Grangettes, la posizione è sia comoda che ricercata.
Questo spazioso appartamento di 230 m², situato all'ultimo piano di un palazzo privato, colpisce per i suoi volumi generosi e la luminosità. Le camere sono più di 20 m². L'interno è decorato con cura con un tocco di arte contemporanea. Perfetto per un pied-à-terre a Ginevra, senza alcun vincolo logistico.
Goditi un panorama unico durante il tuo soggiorno.
Accesso dei viaggiatori:
Comfort di alta gamma: Wi-Fi, oltre 170 canali TV, 4 schermi con sistema audio B&O, cucina attrezzata all'avanguardia, un posto auto incluso e servizio di pulizia.
Parcheggio gratuito
Una delle poche sistemazioni nella zona a offrire parcheggio gratuito in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1224 Chêne-Bougeries (GE)