Vivi la vita di città al meglio in questo elegante appartamento situato in posizione centrale. Ideale per soggiorni a medio termine, questa residenza ben arredata offre comfort e convenienza nel cuore della città.
Caratteristiche dell'appartamento:
Questa posizione centrale ti mette a breve distanza dalle attrazioni locali, dai ristoranti e dai negozi, rendendola una base ideale per il tuo soggiorno. Che tu sia qui per affari o per piacere, questo appartamento combina comfort moderni con una posizione centrale per garantire un soggiorno confortevole e piacevole.
• Wifi gratuito • Riscaldamento centralizzato • Lavatrice e asciugatrice • Spazio di lavoro adatto ai laptop • Asciugacapelli • 2 posti auto a pagamento di fronte all'edificio a 30 CHF/giorno (soggetti a disponibilità e richiesta) • Adatto ai bambini • Adatto agli anziani • Leggermente rumoroso • Aria condizionata
Si prega di notare che c'è un bar vivace proprio sotto l'edificio dell'appartamento.
Posizione
L'appartamento si trova nel centro di Lugano, a soli 5 minuti a piedi dal lungolago e a 8 minuti dalla piazza centrale, la Piazza della Riforma.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Carlo Frasca 12
6900 Lugano (TI)