Lo sviluppo ben curato di Sonnenfeld 1 si trova a pochi minuti a piedi dalla città di Thun. Per le esigenze quotidiane, ci sono stazioni di servizio con negozi, panetterie, ecc. disponibili vicino allo sviluppo di Sonnenfeld 1. La fermata dell'autobus si trova a circa 5 minuti a piedi. In soli 5 minuti in autobus, puoi raggiungere la stazione ferroviaria di Thun.
I vantaggi del tuo appartamento a colpo d'occhio:
Dettagli
Il posto auto può essere affittato per CHF 100.00 al mese e uno spazio di deposito per CHF 60.00 al mese.
Scrivici. Visita. Affitta.
Stai cercando una nuova casa? Allora non vediamo l'ora di sentirti!
Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sul tuo primo premio annuale per alcuni prodotti assicurativi Helvetia!
Puoi trovare altre interessanti proprietà in affitto su: www.helvetia.ch/miete
Le immagini pubblicate mostrano appartamenti di tipo simile / identico. Pertanto, sono possibili deviazioni dall'offerta effettiva.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchlehdornweg 12
3613 Steffisburg (BE)