A partire dal 1 novembre 2025, affittiamo un appartamento attico di 2.5 locali al 3° piano nel cuore di Aarburg.
L'area dell'appartamento è: 65.50 m²
L'appartamento è dotato come segue:
- Cucina moderna con forno a convezione, piano cottura in ceramica vetro, grande frigorifero con cassetti congelatori
- 1 bagno con vasca e WC
- Ripostiglio separato con torre di lavaggio
- Riscaldamento tramite pompa di calore (non dipendente dai prezzi di petrolio e gas)
I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 120.00 al mese.
Nota: Le foto dell'appartamento non sono immagini originali dell'appartamento, ma dello stesso tipo di appartamento.
La proprietà è dotata dell'app Niederer Connect. Questo significa che puoi contattarci facilmente e in qualsiasi momento, ad esempio, con una segnalazione di danno.
La proprietà si trova in un tranquillo quartiere residenziale con una zona "Tempo 30" davanti alla casa e a soli 5 minuti a piedi dalla bella città vecchia.
Anche le rive dell'Aare invitano a una piacevole passeggiata o corsa e la piscina all'aperto di Aarburg è raggiungibile in 8 minuti a piedi.
Aarburg è una piccola città nel distretto di Zofingen nel cantone di Argovia. Il comune ha circa 6.900 abitanti e si trova sul bordo settentrionale della valle di Wiggertal, sulle rive dell'Aare. Aarburg si trova a pochi minuti di auto dai collegamenti autostradali di Rothrist e Oftringen. C'è anche una stazione ferroviaria da cui partono treni regionali per Olten, Langenthal e Lucerna.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPilatusstrasse 12
4663 Aarburg (AG)