A partire dal 15 dicembre 2025, affittiamo questo appartamento di 2,5 stanze nel sottotetto della casa plurifamiliare in Sägeweg 11 a Sissach. La proprietà è stata costruita nel 1992 e consiste in 6 appartamenti. La proprietà è stata costantemente mantenuta. Nel 2022, tutte le cucine e i bagni sono stati completamente ristrutturati.
Gli appartamenti dispongono di un ottimo standard di finitura, tra cui:
Pavimenti in parquet in tutte le stanze e nel corridoio
Pavimenti piastrellati in cucina e bagno
Cucina moderna attrezzata con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero spazioso con congelatore e ampio spazio di stoccaggio
Grande balcone
L'appartamento include una cantina e un sottotetto.
Il lavaggio avviene in una lavanderia centrale con lavatrice e asciugatrice. C'è anche una stanza di asciugatura con Secomat.
Il prezzo dell'affitto non include un posto auto. Questo può essere affittato per CXHF 45.00 in aggiunta.
La proprietà si trova in una zona tranquilla nella parte meridionale di Sissach. Il centro con negozi, la stazione ferroviaria, le scuole e l'asilo sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Anche un ambiente naturale per passeggiate e attività ricreative.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSägeweg 11
4450 Sissach (BL)